domenica 15 marzo 2009

Post Evento 7 marzo a Milano e Prossimo evento a Roma

Prima di parlare dell'evento di Milano , come potete vedere abbiamo pubblicato anche la versione originale dell'intervista a Shi di Girlparkour.com.
Se trovaste errori , segnalateceli e saremo felici di correggere.

Settimana scorsa alcuni di noi erano a Milano per l'evento organizzato dai MilanMonkeys (http://www.milanmonkeys.com/).
Ringraziamo tutti gli organizzatori che si sono sbattuti per la sua realizzazione ed anche tutti i presenti.
Si è respirato un bel clima, nessuno si è tirato indietro dagli sforzi che si presentavano e ci si è fatti anche coraggio quando la stanchezza aveva il soppravvento.
L'allenamento a cura di ParkourGeneration è stato abbastanza duro , ma è stato come sempre molto proficuo e ben organizzato.
Dopo un riscaldamento/potenziamento iniziale siamo stati divisi in 3 gruppi in base alle proprie capacità: novizio, intermedio ,avanzato.
Penso che ognuno o quasi abbia avuto pane per i suoi denti.

I raduni o gli eventi come questi sono veramente manna dal cielo per ogni traceur/traceuse , personalmente vi consiglio quando possibile di andare sempre a seguirli, si impara molto in poco tempo, non solo come esercizi nuovi da imparare per il proprio allenamento, ma anche perchè il fatto di stare insieme a molti altri , vedere come si "muovono" gli altri e scambiarsi opinioni permette di arricchire le proprie conoscenze e migliorarsi.
Il parkour deve portare la persona a cercare sempre di migliorarsi in ogni singolo aspetto, proprio per questo bisognerebbe partecipare ai raduni quando si può.

Come già detto, questa giornata partecipava all'iniziativa promossa da Parkour.it , Parkour For Children.
Sono stati raccolti sia a Roma che a Milano diversi giocattoli e siamo felici per la riuscita dell'iniziativa. Complimenti vivissimi a tutti.
Potete leggere un resoconto della tappa di Roma sul sito di parkour.it qui.

Un pò di materiale sull'evento, qualche foto , la trovate sul nostro gruppo su facebook insieme ad altre non legate all'evento.


Comunque non ci si ferma qui...
Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 saremo a Roma per l'evento Ecceparkour che vedrà la partecipazione di Majestic Force (Yamakasi) e Parkour Generation, questi ultime nelle persone di:

Seb Goudot
Blane
Johann Vigroux
Chris Keighley
Anne-T Marais
James Gore
Andy Pearson

(le schede di ognuno di loro le trovate qui )

Per partecipare dovrete iscrivervi sul sito.
Se pensate di andare e cercate compagni di viaggio e di fatica, noi partiremo probabilmente la mattina presto di venerdì, in tal caso contattateci.
Quando torneremo vi faremo sapere com'è andata.

Nessun commento: