Citando il sito https://chestella.it/
"
Che Stella, il primo villaggio di Natale a Genova
dal 8 al 23 Dicembre dalle 11 alle 22
L'unico Villaggio di Natale in Italia a cui si accede non pagando un biglietto in denaro, ma portando medicinali e medicali.
Dall' 8 al 23 dicembre, un ricco calendario di attività e proposte che soddisfanno i desideri di grandi, piccini e ragazzi. Un dicembre senza frontiere: il bazar che, influenzato dalla magia del porto, respira aria d'Oriente e Medio Oriente, si colora di Africa e di Asia, inebria di spezie e di odori. Un crogiolo di tradizioni, spettacoli e musiche; un melting pot di culture e folklore.La cittadella di Music for Peace offrirà Musica, teatro, cabaret, esibizioni sportive, incontri e tantissime attività ludico-creative per le bimbe e i bimbi. Immancabile la varietà dello street food, genovese, nazionale ed internazionale: Liguria, Toscana, Iran, Ghana e ancora Sud America, Senegal e Portogallo.
Cosa portare per entrare al Che Stella?
MEDICINALI (antibiotici, antidolorifici, antinfiammatori - scatole integre con scadenza da 01/2021), DISPOSITIVI MEDICI (garze, siringhe, aghi, guanti, bende, seggiole a rotelle, pannoloni). La prossima missione parte tra gennaio e febbraio, aiutaci anche tu a caricare i container con farmaci e medicali che saranno distribuiti in maniera diretta dai volontari dell'associazione in Striscia di Gaza."
Noi saremo presenti in 2 momenti
- Martedì 10 Dicembre alle 19e30, con un allenamento adulti
- Sabato 21 Dicembre alle 14e00, per bambini da 8 anni in su
Nessun commento:
Posta un commento