Fissato il prossimo appuntamento per il corso: 5 dicembre 2010.
La mezza giornata, come sempre, è indicata per chi vuole iniziare o per chi ha poca dimestichezza con tecniche e allenamenti. Chiunque, anche senza particolari esperienze sportive precedenti puo' partecipare.
Come vestiario servono un paio di scarpe da ginnastica , una tuta e un kway in caso di pioggia.
NOTA: per questo appuntamento abbiamo deciso di fissare a 8 il numero minimo di partecipanti, pertanto l'ultimo momento per avvisare della propria presenza e' il giorno 1 dicembre alle ore 13, subito dopo avviseremo tramite email della presenza dello stage o meno.
Ricordiamo che:
1. OBBLIGATORIO il certificato medico di "sana e robusta costituzione", lo si ottiene dal proprio medico con una semplice visita
2. Costo del corso: 25 euro. Comprende l'iscrizione alla UISP e le relative coperture assicurative. Cliccate qui per il documento in pdf della polizza. Per chi ha già partecipato agli stage di ottobre e novembre, il costo è di 20 euro.
3. Per iscriversi e' necessario mandare una mail a genovaparkour@gmail.com con i seguenti dati:
NOME, COGNOME,
LUOGO E DATA DI NASCITA
INDIRIZZO, CAP, CITTA'
Un recapito telefonico (per eventuali comunicazioni urgenti).
Questi dati sono indispensabili per la copertura assicurativa e vengono trasmessi alla UISP.
4. Il corso dura dalle 9.30 alle 12.30 presso la palestra Hobby Gym di Cornigliano (Via Cervetto 40 mappa). In caso di pioggia il corso si terrà lo stesso, se proprio dovesse diluviare vi avvertiremo.
Ricordiamo che e' possibile organizzarsi autonomamente per gli allenamenti seguendo il gruppo, attraverso gli aggiornamenti su twitter o sulla nostra pagina facebook.
Nessun commento:
Posta un commento