martedì 20 ottobre 2009

Grazie a tutti !

Ciao ragazzi !
Grazie per aver partecipato alla giornata di stage, noi speriamo che vi sia servita anche solo per conoscere le basi di questa disciplina; condensare in mezza giornata suggerimenti, tecniche, correzioni e principi di allenamento non e' semplice pertanto vi rinnoviamo tutta la nostra disponibilita' a scriverci per qualunque dubbio o chiarimento ;)

Questione corso: alcuni di voi ci hanno chiesto se e' previsto un insegnamento piu' strutturato durante la settimana, piuttosto che la mezza giornata secca. Ci stiamo lavorando ma la difficolta' sta nel trovare un gruppo di almeno 6/8 persone che garantisca la presenza 2 volte la settimana per un mese o due. Se qualcuno di voi volesse intanto fornire una prima disponibilita' (ovviamente senza alcun impegno), appena raduniamo un po' di nominativi vi informeremo subito.

Fotografie: Manh Luong che ha scattato le foto potete trovarlo a questo indirizzo http://www.flickr.com/photos/manhluong/ , tra qualche giorno pubblichera' anche gli scatti di domenica !!

Progetti per il futuro ?? Una nuova giornata e' prevista per novembre, ma siamo ancora "in cantiere" anche per valutare come comportarsi in caso di maltempo, il freddo ormai non spaventa piu' nessuno (o quasi ...) !! Anche in questo caso non mancheremo di scrivere qua sul sito tutti gli aggiornamenti, di sicuro non prima dell' 8 novembre.

A presto !!!

Nessun commento: