giovedì 19 febbraio 2009

RDV3: Rendevous 3

Il 13 e 14 dicembre 2008 a Londra c'è stato un raduno di parkour internazionale organizzato da Parkour Generation conosciuto come Rendevous 3.
Insieme a loro era presente anche il team dei Majestic Force, altrimenti conosciuti come Yamakasi.
Certo il raduno non era gratis, ma quando abbiamo visto che c'era la possibilità di allenarci con dei professionisti non ce la siamo fatt0 sfuggire e raccimolando un pò di moneta siamo partiti in 4 alla volta di Londra.
Per esperienza in altri raduni avevamo già avuto modo di valutare le qualità del team di Parkour Generation e conoscevamo anche alcuni loro membri: Thomas, Blane e Vigroux.
Il raduno è stato eccezionale, Parkour Generation con Majestic Force hanno veramente soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Siamo partiti con la speranza di avere nuovo materiale su cui lavorare e poter fare domande e ricevere consigli da chi ha più esperienza e nulla di tutto questo è venuto a mancare.
Trovare ora le parole adatte per raccontare l'evento è difficile e non aggiungo niente di mio per non rovinare ulteriormente questi 2 fantastici giorni di Parkour a Londra.
Un pò di materiale però ve lo lascio:
  • le parole di Luca (uno dei nostri) che sono state pubblicate su parkour generation dopo il raduno:
"I'm Luca (from Italy), one of the guys who had the fortune to participate in the fantastic RDV3 of the preceding days. Despite the pain that permeates my body I wanted to find the strength to write you thanks for the great event that you have organized and for all the things that you have taught there and shown. With this event I learned many new things and above all I am starting to really understand what it means to have a true method of training, and I'm increasingly motivated to engage and work hard to improve and reach new goals. Thanks again, and I hope to join soon another event organized by PKGen and Majestic Force!"
L'articolo di parkour generation al raduno può essere trovato qui: http://www.parkourgenerations.com/articles.php

  • E il video ufficiale purtroppo solo il primo dei 2 giorni, ma rende abbastanza l'idea della bella atmosfera che c'era (Se guardate bene c'è anche qualcuno che corre con la maglia Genova :D ):

  • Altro materiale lo trovate sul nostro gruppo su facebook: genovaparkour.

Comunque rimanete sintonizzati...
Ricordate il 25 maggio dello scorso anno che è successo? ;)

Nessun commento: