martedì 10 febbraio 2009

Eventi: Parkour a Roma e Milano

Ci scusiamo per il ritardo di pubblicazione..

Milano - dal sito APKI: http://www.apki.it/
Una delle maggiori reti nazionali sta progettando un programma tv in prima serata con la partecipazione di un Traceur, la trasmissione sarà un format tipo reality con possibili approfondimenti riguardo la disciplina, vertirà su persone con abilità fuori dal comune e partirà a marzo.
Il vincitore delle serate avrà in premio la possibilità di realizzare un proprio desiderio (limitatamente alle possibilità della rete in questione).
Il casting si terrà mercoledi 11 Febbraio a Milano, le preselezioni attraverso la nostra associazione entro sabato 7 Febbraio , con possibilità di ritardarle fino all'ultimo momento.


Roma - dal sito Parkour.it http://www.parkour.it
Parkour for children - Porta un giocattolo lo regaliamo ai bambini del bambino gesù.
Cos'è Parkour For Children?
E' un'iniziativa gratuita, senza sponsor o fini politici, organizzata dai praticanti per i praticanti e soprattutto per regalare un sorriso a dei bambini che stanno affrontando un percorso davvero difficile: i bambini dell'ospedale Bambino Gesù di Roma.
Parkour Generations nelle persone di Blane, Stephane Vigroux e Chris Keighley, il gruppo Majestic Force rappresentati da ChauBelle Dinh e Laurent Piemontesi svolgeranno un workshop di parkour e art du deplacement gratuito aperto a tutti presso il bellissimo spot di Tor Bella Monaca a Roma con gli amici di MOMU che coadiuveranno i grandi ospiti.

Maggiori informazioni sui rispettivi siti.

Pare che ci sia un terzo evento nato dalla cooordinazione di 8 gruppi di parkour sparsi ni Italia che purtroppo si realizzerà lo stesso 7 marzo , ma su questo ancora non sappiamo nulla di preciso.
Se ne avremo , vi faremo avere altri dettagli appena possibile.

Nessun commento: